DALL’AEROPORTO Il Quartiere Fieristico dista dall’aeroporto circa 9 km; con il taxi, circa 15 minuti.

In alternativa si può utilizzare la navetta AEROBUS sino alla stazione ferroviaria, e da lì proseguire per la Fiera. Per ulteriori informazioni su orari e percorsi, consulta il sito www.aerobus.bo.it.

DALLA STAZIONE FS La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro.
Stazione > Fiera = linea 35 e 38
Fiera > Stazione = linea 35 e 39

DALL’AUTOSTRADA Da Firenze, Milano e Ancona: prendere direttamente l’uscita “BOLOGNA FIERA” sull’autostrada A14. Da Padova: tangenziale uscita 8 per Ingressi Nord, Michelino, Moro e Parcheggio Michelino; tangenziale uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

IN AUTOBUS Il Quartiere Fieristico di Bologna è raggiungibile ogni giorno con le linee TPER a tariffa urbana 28 (ultima corsa estesa fino a mezzanotte) – 35 – 38 – 39.

INGRESSO EST MICHELINO dall’uscita n. 8 della Tangenziale si raggiunge il vasto parcheggio adiacente all’ingresso Michelino, una struttura a due piani che ospita uffici e servizi direttamente collegata al Padiglione 36.

INGRESSO VIALE DELLA FIERA dall’uscita 8 dell’autostrada oppure direttamente dal centro di Bologna l’ingresso si trova in prossimità del padiglione 36.

INGRESSO SUD MORO da Viale Aldo Moro, nel cuore del Fiera District progettato da Kenzo Tange, l’ingresso accede direttamente ai padiglioni 33 e 34.

ACCESSI PER DISABILI In auto: Tangenziale uscita n. 8
Parcheggi riservati presso gli ingressi di pubblico di Via Michelino.

PARCHEGGIO P4 TERZA TORRE Viale della Fiera, 14
Il più vicino ed economico per raggiungere l’ingresso Aldo Moro.
Costo 4 Euro

PARCHEGGIO COSTITUZIONE Ingresso da Piazza della Costituzione, nelle vicinanze dell’ingresso Aldo Moro.
Costo 5 Euro

PARCHEGGIO MULTIPIANO/MICHELINO
Via Michelino, 38. Il più vicino all’uscita tangenziale 8 ed uscita Autostrada Fiera.
Costo 5 Euro