Perché scegliere un gonfiabile
I gonfiabili sono delle moderne attrazioni che da sempre garantiscono il divertimento dei bambini più piccoli. Negli ultimi anni, poi, sono stati studiati appositamente anche dei modelli per fare in modo che non sia assicurato soltanto il divertimento per i bambini più piccoli, ma anche per i ragazzi (i così detti Teen Agers) e anche gli adulti. Si tratta logicamente di strutture create e realizzate appositamente e che hanno richiesto quindi anche l’impiego di materie prime differenti e più resistenti da questo punto di vista in modo tale da garantire all’intera struttura anche una certa stabilità. Detto ciò, passiamo a spiegare i motivi per i quali si dovrebbe noleggiare un gonfiabile. Innanzitutto, partiamo dal presupposto che le attrazioni gonfiabili sono adatte per diverse occasioni: matrimoni, cresime, battesimi, comunioni, compleanni, occasioni importanti come i 18 anni o una laurea o i 30 anni e così via. Ovvio è che, a seconda del proprio tipo di evento che si ha intenzione di organizzare, ci sono differenti gonfiabili da prendere in considerazione. Questo discorso vale in particolar modo se si sta facendo una festa di compleanno a tema: potresti richiedere direttamente se tra i gonfiabili che l’agenzia ha a disposizione c’è magari qualche modello che in qualche maniera può richiamare il motivo portante. Oltre a ciò, i gonfiabili sono perfetti perché economici più delle agenzie di animazione specializzate nel servizio di animazione bambini con giochi, sono altresì sicuri grazie alle strutture ben salde e assicurano il divertimento di proprio tutti gli ospiti presenti (grandi e piccini compresi).
Perché i gonfiabili sono adatti per le abitazioni private
I gonfiabili, venduti tramite soluzione di noleggio e affitto, possono essere presi in considerazione per qualsiasi tipologia di evento si ha intenzione di organizzare. Infatti, sono particolarmente adatti anche nel caso in cui l’evento si festeggi effettivamente nell’abitazione privata stessa del festeggiato. Pensi che non sia possibile affittare e ospitare in casa propria un gonfiabile? Ti sbagli di grosso. Ormai, si tratta di una pratica divenuta anche all’ordine del giorno dal momento che un po’ di svago per bambini molti genitori considerano di darlo ai propri figli proprio in questo modo cercando di non far pesare loro questi giorni di assenza dei loro amici. Del resto, si tratta pur sempre di attrazioni che possono sempre essere ospitate da un ampio spiazzale che molti hanno la fortuna di avere a casa loro, o ancora in un grande giardino. Certo ti starai chiedendo se in questi tempi di pandemia ci sia un servizio di giochi a domicilio così come esiste per molte altre cose. La risposta che stiamo per darti è certa: i gonfiabili possono anche essere affittati compresi di trasporto incluso nel costo di affitto dell’attrazione gonfiabile al quale si è interessati. È sufficiente concordare il tutto con l’agenzia di noleggio gonfiabili di riferimento come Il Boss dei Gonfiabili.
Gonfiabili da interno e gonfiabili da esterno: quali scegliere a seconda dello spazio che si ha a disposizione
Una volta che abbiamo avuto modo di fare un focus in generale su quanto siano importanti i gonfiabili per assicurare il divertimento al tuo evento e che questi ultimi possono anche essere noleggiati per abitazioni, case private, ville e via dicendo, passiamo ora a capire se ci sono anche dei modelli disponibili non solo per essere messi in giardino, ma anche all’interno stesso delle abitazioni private. Prima di tutto, ci teniamo a specificare che si tratta di gonfiabili professionali che possono avere dimensioni più o meno grandi a seconda della disponibilità che si ha a casa. Con l’agenzia, avrete modo di concordare anche sulla grandezza che occorre dividendoli quindi tra gonfiabili adatti per l’interno delle abitazioni e quelli più grandi da mettere solo all’esterno. Per quanto riguarda i primi da mettere dentro la propria casa, si tratta di strutture che sono generalmente più compatte ma allo stesso tempo che sono in grado di garantire un divertimento unico nel suo genere con anche dei doppi scivoli semplicemente posti sullo stesso lato della salita: questa è la loro peculiarità. Del resto, quelli disponibili per spazi esterni riescono a garantire un’allegria maggiore proprio grazie alle dimensioni imponenti.