Ma cosa regalare a un uomo che ha già tutto e si compra quello che gli piace in autonomia? Si parla del classico soggetto che non ama aspettare e acquista ogni oggetto e prodotto che necessita, velocemente.
Quando è il momento di fargli un regalo, i dubbi sono così tanti che si rischia di cadere sul banale. Se non è possibile regalare un week end fuori porta o qualcosa di costoso, ci sono delle idee interessanti e pratiche che potrebbero fare la differenza.
Scopriamo insieme cosa regalare ad un uomo che ha già, o quasi, tutto.
Idee regalo per un uomo che ha già tutto
Gli uomini non sono tutti uguali e non desiderano le stesse cose. Ci sono alcuni soggetti che acquistano i prodotti in solitaria, senza aspettare un anniversario o il proprio compleanno. Fare un regalo a questa tipologia di uomo è difficile, tanto che spesso si cade su qualcosa di estremamente banale e inutile.
Come stupirlo con qualcosa di unico, utile e divertente?
Kit da barba
Per quanto possa prevedere ogni tipologia di acquisto, la barba di un uomo non andrà mai alla fine. Per questo motivo è consigliato l’acquisto del kit da barba, componendolo in base alle sue esigenze personali.
Sono kit di brand internazionali che contengono ogni tipo di strumento e prodotto, per la cura della barba e del viso di un uomo. Ottimale anche per gli uomini che non curano molto questa routine, ritrovando magari interesse anche per le cose più semplici.
Tappetino per auto personalizzato
La maggior parte degli uomini possiedono una vera e propria ossessione per la propria auto. Un tappetino personalizzato potrebbe essere un regalo utile e intelligente allo stesso tempo, così che possa collocarlo nell’abitacolo e sentirsi amato.
Si può pensare al suo colore preferito o semplicemente un qualcosa, che lo faccia sentire fiero della sua auto. Questo è un regalo consigliato solo per gli uomini che mettono la propria auto al primo posto su tutto, lavoro e famiglia compresi.
Intimo comodo e traspirante
Ci sono alcuni uomini molto attenti all’underwear, mentre altri sono completamente assenti in merito all’argomento. Il regalo perfetto è un intimo traspirante e in cotone, colorato o neutro, che possa agevolarlo nella vita di tutti i giorni.
È un dono consigliato soprattutto per gli uomini che non sanno scegliere questo tipo di abbigliamento, sbagliano il tessuto e le misure. Ovviamente è richiesto un grado di confidenza abbastanza elevato, evitando di regalare l’intimo al proprio datore di lavoro o al fidanzato di una amica (l’etichetta a riguardo è molto severa).
Abbigliamento per la palestra con sorpresa
È un uomo che va in palestra? Ama correre o semplicemente si sente comodo con quel tipo di abbigliamento? Via libera agli abbinamenti, regalando tute e calzini che possano allietare le sue giornate sportive o in casa.
Per rendere tutto ancora più unico e apprezzato, le felpe da uomo da personalizzare sono una idea regalo da non sottovalutare. Anche in questo caso basterà scegliere un colore, una scritta o una foto per trasformare un semplice capo di abbigliamento in un regalo emozionale.