I vaporizzatori sono apparsi sul mercato recentemente, sbaragliando la concorrenza e facendo breccia nei cuori dei fumatori.
Nonostante siano uno degli ultimi prodotti arrivati in commercio non si lasciano intimidire, anzi, tirano fuori l’artiglieria pesante e decidono di mostrare al pubblico un nuovo modo per fumare senza intossicarsi.
I Vaporizzatori, rispetto alle sigarette elettroniche e alla classica sigaretta offrono un’esperienza diversa e piacevole.
Con questo articolo vogliamo presentare i 5 benefici che si possono ottenere con il vaporizzatore ma non saremo soli perché a parlarcene sarà Alessandro Bernardi che da dieci hanno rivende articoli per fumatori online!
Non ci resta che aprire bene le orecchie e provare a valutare i vantaggi del vaporizzatore!
Beneficio 1: i vaporizzatori sono più salutari
Il beneficio principale che si può ottenere con l’utilizzo di un vaporizzatore è quello di rappresentare un’esperienza salutare e pura.
Il vaporizzatore scalda il contenuto fino a farlo evaporare, senza bruciare il tabacco.
Qual è la conseguenza che sussegue questa nuova pratica?
il vapore che viene aspirato non conterrà sostanze nocive come il monossido di carbonio, catrame o altre sostanze pericolosa che al contrario sono presenti nel momento in cui si fa uso di una sigaretta.
La materia che viene bruciata crea del fumo che contiene l’88% circa di particelle estranee, questo significa che solo una piccola quantità si trova all’interno del fumo.
Durante il processo di combustione, la maggior parte delle sostanze vengono distrutte grazie al calore, mentre le particelle pericolose vengono rilasciate.
Nel momento in cui la materia viene vaporizzata, i valori cambiano: il 95% è la materia mentre il 5% è composto da sostanze che non sono nocive.
Tutto questo processo si differenzia nell’esperienza che riesce a trasmettere, più piacevole e sana.
Beneficio 2: un risparmio a lungo termine
Come accennato precedentemente i vaporizzatori quando si tratta di ottenere il massimo della sostanza risultano essere lo strumento più efficiente.
Molte delle testimonianze che siamo riusciti ad ottenere riguardano proprio alla loro efficienza, infatti più del 40% sono soddisfatti nell’uso dei vaporizzatori in quanto è sufficiente usare una quantità inferiore del tabacco per ottenere un risultato molto simile con l’uso della sigaretta.
Se proviamo a considerare che riuscirai ad utilizzare un terzo di tabacco in meno, ottenendo un risparmio considerevole.
Beneficio 3: addio posa ceneri maleodoranti
Quando si finisce di fumare una sigaretta, l’aria che ci circonda diventa pesante questo perché il fumo è denso e appiccicoso.
Vediamo insieme quali soni gli altri benefici legati all’odore che si possono riscontrare con l’uso di un vaporizzatore:
- BASTA CATTIVI ODORI, proprio così sin dal primo utilizzo del vaporizzatore si potrà notare l’assenza del cattivo odore che rilascia la sigaretta durante la combustione e successivamente.
- RISERVATEZZA, se vuoi fumare ma non vuoi che le persone accanto a te lo sappiano il vaporizzatore ti aiuterà a rendere le operazioni più discrete.
Beneficio 4: dal semplice utilizzo e dosaggio
A differenza di altri metodi di assunzione del tabacco, un vaporizzatore da la possibilità al consumatore di controllare il dosaggio.
L’effetto desiderato si può raggiungere molto facilmente, il vaporizzatore ragiona diversamente da una sigaretta e di conseguenza la materia viene “dispersa” in maniera completamente differente, evitando così gli sprechi.
Beneficio 5: La riservatezza come scelta di vita
Sempre collegandoci al discorso precedentemente fatto per quanto riguarda il cattivo odore, usare il vaporizzatore diventa un’operazione discreta.
L’odore non si stagnerà nei tessuti e negli ambienti ma permarrà per poco tempo, chiunque potrà dire che stai fumando ma la materia che hai scelto di fumare sarà ignota a tutti!
Come abbiamo potuto osservare da 5 punti i vaporizzatori hanno benefici davvero importanti rispetto ai soliti metodi assunzione del tabacco e ben presto diventeranno la rivoluzione che tutti i fumatori stavano aspettando.